Torna su

Autorizzazione al prelievo di acqua marina

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di autorizzazione al prelievo di acqua marina

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di autorizzazione al prelievo di acqua di mare con tubazioni mobili
Copia del documento d'identità
Documentazione fotografica
Elaborato di inquadramento cartografico in scala 1:25:000 e 1:10000
Elaborato grafico prodotto in scala adeguata (1:100 o 1:500) riportante il tracciato della condotta di aspirazione da calare in mare
Planimetria dell’area oggetto dell’intervento in scala 1:200
Relazione tecnica descrittiva delle opere

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Urbanizzazione
Categorie:
  • Catasto e urbanistica
  • Autorizzazioni
Ultimo aggiornamento: 24/04/2024 11:39.31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?